Il Bollettino Salesiano, rivista fondata da San Giovanni Bosco già nel 1877, riserva 4 pagine del numero di Maggio 2020 per presentare le Opere Sociali Don Bosco tramite un articolo e un’intervista al Direttore.

A Sesto San Giovanni sono già arrivate le copie fresche di stampa: ce ne sono abbastanza per tutte le famiglie degli allievi, per i docenti, i formatori, gli amici, i collaboratori, i sostenitori, i parrocchiani… Ci auguriamo che presto si possa ritirare la propria personalmente!

Nel frattempo, a questo link è possibile scaricare il pdf completo. Il Bollettino Salesiano, oltre a informare sulla vita e le attività delle numerose realtà salesiane in tutto il mondo, offre sempre degli spunti educativi e spirituali molto utili e interessanti. Ci permettiamo pertanto di consigliarne la diffusione e la lettura.

Chi volesse ricevere direttamente a casa propria la rivista cartacea, senza perdersi alcun numero, può abbonarsi gratuitamente seguendo le indicazioni riportate sul sito della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Buona lettura!